Cookie

SEDE DI GAETANO INFISSI, LAVORAZIONE METALLI

Nati nel 1997 siamo oggi nel pieno della maturità, ancora giovani d’età per sentirci a nostro agio nella zona di no-confort, ma abbastanza maturi nell'esperienza di lavoro da comprendere che ogni idea innovativa, nel nostro settore, deve essere soprattutto funzionale. 

Nel nostro settore non è solo un modo di dire, il cliente è veramente al centro della produzione. Noi realizziamo su precisa richiesta, sia che si tratti di utilizzatore finale, sia che si tratti di architetto o di arredatore che chiede una fornitura per conto di un suo cliente. 

Attraverso i nostri clienti, in questi 25 anni, siamo cresciuti sempre di più come azienda  e come professionisti, non abbandonando mai il nostro principale approccio al lavoro: noi siamo e restiamo profondamente artigiani. 

La Produzione

La produzione di ogni nostro manufatto è assolutamente e totalmente interna. Solo in questo modo siamo riusciti ad essere e rimanere competitivi sul mercato e concentrati sul risultato finale: la soddisfazione del cliente. 

Il nostro laboratorio industriale si trova ad Alcamo, in provincia di Trapani, in un territorio vocato alla produzione agricola di qualità. Qui si produce dell’ottimo e rinomato vino bianco. 

Nella sede oltre alle officine produttive, trovate gli uffici amministrativi e di rappresentanza ed uno show room dove esponiamo le materie prime e le lavorazioni più significative, come prototipi e prodotti standard. 

La nostra zona Operativa 

Siamo operativi in tutto il territorio nazionale, ma naturalmente vocati alla Sicilia ed alla sua parte EST: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta ed Enna. 

In questi territori noi operiamo con sopralluoghi, preventivi, realizzazioni, installazioni e posa in opera, assistenza e manutenzione e realizziamo:

Lavorazioni ferro e ferro battuto, infissi e serramenti in alluminio, lavori in acciaio inox ed in acciaio cortez. Il che significa, scale, corrimano, balconi, rinchiere, cancelli, porte, portoni, scaffalature, banconi, cassettier, armadi in acciaio inox, oggetti e lavorazioni di arredo e design in acciaio cortez. Ma anche servizi di posa in opera, tagli lamiere, piegature, lavorazione.

Benvenuti nell’azienda Di Gaetano ad Alcamo.

Richiedi Informazioni

Delicata Quaerendum eum Gravida Sonet leo Iriure Quot Ubique Explicari

Per restarti vicino

Condividi

Carrello