Cookie

    Lavori in Ferro e ferro battuto

    Il ferro battuto è un materiale resistente che lavoriamo con passione e attenzione per proporre ai clienti opere uniche. Da oltre 25 anni di esperienza, offriamo prodotti in grado di soddisfare ogni gusto, esigenza, funzionalità. 

    La lavorazione del ferro e del ferro battuto significa soprattutto avere la possibilità di personalizzare tutto. Cancelli con ante manuali o motorizzate, scale classiche o moderne e minimaliste, tavoli e sagome in ferro tagliate al plasma per personalizzare ulteriormente i tuoi spazi.  

    Stiamo attenti anche alla funzionalità dello stesso montaggio, che rendiamo il più possibile semplice, con componenti ed accessori completi anche per chi volesse installare direttamente il lavoro realizzato. 

    Le lavorazione del ferro e soprattutto del ferro battuto sono opera di indubbio artigianato artistico, in cui la cura e l’attenzione ai dettagli è visibile ad occhio nudo.

    E’ necessario conoscere la manualità, i gesti, sapere distinguere il materiale che si sta lavorando, in poche parole ci vuole esperienza ed arte nelle mani, non ci si improvvisa, ma non si deve invecchiare mai con le proprie conoscenze. Necessaria la visione artistica del nuovo, del mai realizzato, della creatività.

    Tutte cose che trovi da Di Gaetano, cresciuto a pane e ferro da oltre 25 anni.  

    Le opere, cosi ci piace chiamarle, sono tutte personalizzate su richiesta del cliente, riproducibili ma uniche. Noi prepariamo il disegno, importante, necessario alla lavorazione, e poi passiamo alla classica “incudine e martello”. 

    Le nostre lavorazioni sono definite in:

    La voce "Ferro Battuto" su Wikipedia. 

    Richiesta Informazioni

    COMPILA I CAMPI SEGUENTI

    Per restarti vicino

    Condividi

    Carrello